Home page
Webmagazine internazionale dei gesuiti
Cerca negli archivi
La rivista
 
 
 
Pubblicità
Iniziative
Siti amici
Idee
Cerca in Idee
 
Scusate il disagio
Giacomo Poretti
del trio Aldo, Giovanni e Giacomo
Oroscopo 2011
La realtà, quale la conosciamo noi cittadini occidentali che abitiamo il pianeta terra nell’anno 2011 dopo Cristo, non si lascia più placidamente interpretare da strumenti quali la sociologia o l’antropologia, l’analisi economica o la geopolitica. Queste scienze desuete lasciano il posto a strumenti molto più efficaci, in particolare nelle previsioni del futuro, quali l’astrologia e gli oroscopi. Anche noi vogliamo regalare ai nostri lettori alcune previsioni per il 2011.

Extracomunitari: sarà un anno all’insegna del movimento, dove la presenza di Nettuno nel medio cielo favorirà i viaggi, in particolare nelle capitali europee. L’opposizione di Saturno e in particolare delle leggi locali vi consiglia di controllare i documenti prima di fare le valigie.

Parlamentari: sarà un anno all’insegna del movimento, dove il trigono Sole Urano favorirà molti spostamenti, in particolare tra destra e centro-destra ma anche da centro-destra a centro-sinistra. Saranno premiati con evidenti benefici finanziari gli spostamenti dall’opposizione all’area governativa. Potete fare le valigie in maniera spensierata, per questi tipi di movimenti non sono richiesti documenti.

Riciclatori di rifiuti tossici: sarà un anno all’insegna del movimento, con Giove nell’ascendente le vostre scappatelle notturne riceveranno un impulso salutare, la vostra naturale inclinazione a occultare la vostra personalità verrà accentuata grazie alla quadratura di Scorpione. Un aspetto bizzarro e simpatico del vostro segno: amate viaggiare, anzichè su una cabriolet, su camion della spazzatura! Come siete chic! Non vi preoccupate dei documenti, anzi vi conviene dimenticarli a casa.

Escort: sarà un anno all’insegna del movimento, l’uscita di Saturno dal vostro segno porterà leggerezza: sarete richieste a destra e a manca, un po di più a destra; viaggerete molto, in particolare su auto di lusso e di colore blu, le vostre località preferite saranno le ville in Brianza. Non vi servono i documenti, gli amici dei vostri zii vi tireranno fuori dai guai.

© FCSF – Popoli, 23 dicembre 2010
Tags
Aree tematiche